River House Club – Soncino (Cremona):  27/3 Æ Easter Holidays Student Party e 31/3 TRL 2000

River House Club – Soncino (Cremona): 27/3 Æ Easter Holidays Student Party e 31/3 TRL 2000


 
 
Le notti sono sempre dolci e divertenti al River House Club - Soncino (Cremona). Soprattutto in primavera. Si parte mercoledì 27 marzo '24' con una festa pensata per iniziare al meglio le vacanze di Pasqua. E' lo Æ Easter Holidays Student Party, una data da mettere senz'altro in agenda. L'evento è in collaborazione con Aixam Mannelli. 
 
Al River House Club - Soncino (Cremona) si continua a ballare anche domenica 31 marzo '24, la notte tra Pasqua e Pasquetta. Va in scena una festa scatenata dedicata al sound anni 2000, quello che ormai più di vent'anni fa faceva divertire in tv, in radio e altrove. E' It's Time to TRL 2000, All Stars Party. Tra un brano di Shakira ed uno di Robbie Williams non divertirsi è dura. Anzi, è impossibile.
 
 
 
//
 
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.  E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
 
Anche per l'autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia. 
 
Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub
 

Articoli correlati

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

424677 utenti registrati

17090172 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online