La finale nazionale del Red Bull BC ONE si terrà il 15 luglio a Cesenatico

La finale nazionale del Red Bull BC ONE si terrà il 15 luglio a Cesenatico

Il Red Bull BC One Italy Cypher
il 15 luglio a Cesenatico
#bcone
 
all'interno del Red Bull BC One Camp:
4 giorni di eventi e workshop per celebrare la cultura Hip Hop
 
 
 
Grandi novità da quest'anno per il Red Bull BC One. Arriva il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l'Hip Hop, la danza e la cultura locale della scena all'insegna di workshop, contest, show e molto altro, che si inseriranno all'interno di The Week, il famoso festival della scena hip hop che si terrà a Cesenatico dal 10 al 17 luglio.
 
Il vero culmine del camp sarà il RED BULL BC ONE ITALY CYPHER dove il B-Boy vincitore guadagnerà l'occasione di volare in Giappone, a Nagoya, e partecipare al LAST CHANCE CYPHER del 1° dicembre insieme ai vincitori di tutti i National Cypher tenutisi in ogni angolo del globo. Il vincitore entrerà di diritto nella rosa dei 16 finalisti della finale mondiale.
 
La Finale Nazionale vedrà protagonisti i migliori 16 b-boy d'Italia: 10 B-Boys saranno selezionati direttamente da un Panel di esperti (Denis, Foglia, Philgood e Giza); 1 B-Boy sarà il vincitore del Color Contest di Spoleto che si terrà il 23 Aprile; 1 B-Boy sarà il vincitore del Red Bull BC One Sicily Cypher del 3 giugno all'interno del festival Street Kings di Catania; e infine 4 B-Boys saranno selezionati il 15 luglio nel giorno stesso dell'Italy Cypher al Red Bull BC One Camp a Cesenatico.
 
Il Red Bull BC ONE ha debuttato nel 2004 a Biel, in Svizzera e nel corso degli anni il campionato ha fatto tappa nei più importanti paesi del mondo dalla Germania al Brasile, Sud Africa, Francia, USA, Giappone, Russia, Sud Corea e Italia. Lo scorso anno Roma ha ospitato la Finale Mondiale e milioni di spettatori si sono sintonizzati da tutto il mondo per vedere l'americano Victor conquistare l'ambita cintura di campione mondiale.
 
www.redbullbcone.com è il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. La sua community Facebook è la più grande della scena, con più di 1.8 milioni di fan.
 
Foto e video liberi da diritto per uso editoriale disponibili per il download su www.redbullcontentpool.com
 
 
Facebook www.facebook.com/redbullbcone Twitter www.twitter.com/redbullbcone.com #bcone
Instagram: www.instagram.com/redbullbcone #bcone
 

Articoli correlati

Sport

"Aperitivo sportivo per Gas Sales Volley

18/05/2022 | lorenzotiezzi

        venerdì 20 maggio, dalle ore 17:00, nello store di piacenza di divani&divani, in via emilia parmense 137, la famiglia sala, affiliati a divani...

Sport

Party e non solo… Con Pro-Am The Event Papeete Beach va in buca!

13/05/2022 | lorenzotiezzi

    i party scatenati del papeete beach sono il simbolo del divertimento a milano marittima e in tutta la riviera romagnola. Ma papeete non è solo questo. Il suo...

424677 utenti registrati

17084122 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online