IL GUENDALINA COMPIE VENT'ANNI

IL GUENDALINA COMPIE VENT'ANNI

FESTA PER I VENT'ANNI DELLA DISCOTECA PIÙ IMPORTANTE DEL SUD ITALIA
 
IL GUENDALINA FESTEGGIA L'IMPORTANTE TRAGUARDO SABATO 16 LUGLIO
CON L'ARTISTA DANESE RUNE REILLY IN ARTE "KÖLSCH".
 
 
Compie 20 anni il club più importante del Sud Italia. 20 anni di grandi successi e nomi prestigiosi che si sono susseguiti alla consolle dell'arena di Santa Cesarea TermeIl Guendalina che da quasi un quarto di secolo illumina le notti estive salentine.  Per festeggiare l'evento il club pugliese classificato da DJMAG al 44° posto nella classifica mondiale delle discoteche più importanti al mondo e al 2° tra quelle in Italia, sabato 16 luglio ospita per la prima volta in Puglia l'artista danese punta di diamante della Kompakt Records, Rune Reilly in arte"Kölsch".
 
I suoi primi passi risalgono alla metà degli anni 2000, quando con il suo amico Johannes Torpe iniziò una serie di vinili senza nome, caratterizzati da un numero ed un tatuaggio. In poco tempo la Tattoorec.com che li pubblicava divenne una label immancabile nelle dj bag di artisti del calibro di Sven Väth, Ricardo Villalobos, Magda, Richie Hawtin e tanti altri.
 
In questi ultimi anni Kölsch sta dando il meglio di sé con svariati EP su una della etichette indipendenti più affascinati d'Europa, la Kompakt Records.
 
Il suo successo discografico con "1977", un album strepitoso dedicato alla sua infanzia, alla Germania e alla techno melodica che ti prende e ti fa innamorare.
Sempre in bilico tra house e techno nelle performance live, mescolando esperienza, passione ed una disarmante allegria, riesce a coinvolgere il pubblico e farlo emozionare.
 
Richiestissimo nei più grandi festival europei e dai più prestigiosi club tra i quali il Trouw di Amsterdam, il Fuse di Bruxelles,il Berghain di Berlino, Awakenings e Love Family Park. Dopo Sónar Festival, DC10 Ibiza, Ushuaia Ibiza per il party United Ants e Space Ibiza, il 16 Luglio Kölsch sarà al Guendalina per festeggiare il suo 20th compleanno, con lui i resident Gianni Sabato, Dario Lotti, Francesco Dinoia, Fourth e Dario Rausa.
 
Una festa assolutamente da non perdere per il grande evento dell'estate 2016, che celebrerà un traguardo davvero importante.  
 

Articoli correlati

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

Night Life

Frontemare Rimini, un grande weekend: 24/04 Liberi Liberi, 26/04 Prezioso Special Guest, 27/04 Fluo Music Party

24/04/2024 | lorenzotiezzi

       il frontemare di rimini si prepara ad una line up di eventi da non perdere, con musica, live show e ottima cucina.     mercoledi' 24 aprile la serata...

424677 utenti registrati

17087161 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online