Major Lazer: esce oggi il nuovo singolo "Run up" feauting Partynextdoor e Nicki Minaj

Major Lazer: esce oggi il nuovo singolo "Run up" feauting Partynextdoor e Nicki Minaj

Esce oggi 'Run Up', il nuovo singolo delle superstars Major Lazer—il gruppo composto da DiploJillionaire e Walshy Fire. La traccia, ispirata come sempre alle radici caraibiche del gruppo vede i feat di  PARTYNEXTDOOR e Nicki Minaj.
“E' sempre importante per noi lavorare con persone che sono sulla nostra stessa lunghezza d'onda” dice Diplo. “Nicki e Party ci hanno davvero aiutato a ricreare il cassico stile di Major Lazer in questo perfetto brano da party.”
 
Major Lazer cerca solo di rendere il mondo sempre più piccolo creando un party sempre più grande” dice Walshy Fire. “Sentiamo che questa sia la canzone perfetta per iniziare questo 2017.”
Il documentario della band 'Give me Future', girato durante la storica performance  del 2016 all'Havana a Cuba,  è stato presentato la scorsa settimana al Sundance e vedrà la luce più avanti nell'arco di quest'anno.
Il gruppo è attualmente in tour in giro per il mondo portando avanti la loro maratona di oramai 2 anni di date live. La loro traccia più recente  “Cold Water” featuring Justin Bieber e , ha raggiunto il triplo Platino in Italia, il #2 di debutto nella Billboard Hot 100 il #1 al debutto su iTunes in 68 paesi.

Articoli correlati

Musica

“TEMPOXL’AMORE”, il nuovo singolo di Delalibra

26/04/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali “tempoxl'amore” (alta sierra/artist first), il nuovo singolo di delalibra, nome d'arte di di...

Musica

Mark Donato: il suo unofficial remix di "Amore no" di Adriano Celentano su Radio Italia Party

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un altro bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato, che con i suoi unofficial remix fa ballare e scatenare il pubblico, sia nei suoi dj set, ...

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

424677 utenti registrati

17079853 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online