LA NUOVA ACCLAMATA STELLA DEL POP   ZARA LARSSON   PUBBLICA IL 17 MARZO IL SUO NUOVO ALBUM   “SO GOOD”

LA NUOVA ACCLAMATA STELLA DEL POP ZARA LARSSON PUBBLICA IL 17 MARZO IL SUO NUOVO ALBUM “SO GOOD”

LA NUOVA ACCLAMATA STELLA DEL POP
 
ZARA LARSSON
 
PUBBLICA IL 17 MARZO IL SUO NUOVO ALBUM
 
“SO GOOD”
 
 
DAL 31 MARZO AL VIA IL TOUR AMERICANO CON I CLEAN BANDIT
 
IL BRANO “LUSH LIFE” HA RAGGIUNTO IL TERZO PLATINO IN ITALIA
 
 
 
 
Considerata in tutto il mondo la nuova stella del pop da non perdere di vista, Zara Larsson pubblica finalmente il suo nuovo album “So Good” il 17 marzo, su CD e in versione digitale, su etichetta Epic Records/Ten's.
 
Il video della title-track “So Good” con il featuring di Ty Dolla $ign, pubblicato su VEVO il 3 febbraio, ha già più di 8 milioni e mezzo di views su YouTube.
 
E nel frattempo il suo brano “Lush Life” ottiene il terzo disco platino in Italia.
 
E dal 31 marzo prenderà il via, insieme ai Clean Bandit, il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la cantante svedese diciannovenne ha già uno zoccolo duro di fan dopo la hit del 2015 “Lush Life” e la doppio platino “Never Forget You”(insieme a MNEK). Ma prima di ciò Zara era già una star in Europa per merito di “Introducing” e “Let Me Reintroduce Myself”, i suoi due Ep del 2013, e grazie a una serie di singoli multi-platino come “Uncover”, “Carry You Home” e “Rooftop” contenute nel suo album “1” del 2014.
 
Dal 2014 l'ascesa della Larsson non si è mai fermata un attimo. Nel 2016 è comparso il suo featuring in “Girls Like” di Tinie Tempah e in “This One's for You” di David Guetta, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016. Insieme a Guetta, infatti, si è esibita durante le cerimonie di apertura e di chiusura degli stessi Europei, e l'estate scorsa ha aperto il concerto di Londra del suo idolo Beyoncé.
Agli MTV EMAs di novembre nei Paesi Bassi Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act awards. Negli Stati Uniti ha vinto il Nickelodeon Kids' Choice Award per il Best Swedish Act ed è stata nominata per Il Best New Artist agli MTV VMAs. In UK ha ricevuto la nomination per il Best New Artist agli NME Awards e per il British Single Of The Year e per il British Video per “Girls Like” ai prossimi Brit Awards che si terranno il 22 febbraio. 
Il tour americano darà l'opportunità a Zara di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.
 
 
SEGUI ZARA LARSSON:
http://www.zaralarsson.se/
www.twitter.com/zaralarsson
www.facebook.com/ZaraLarssonOfficial
www.instagram.com/zaralarsson/
www.youtube.com/user/ZaraLarssonMusicVEVO

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17085999 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online