CIGARETTES AFTER SEX - LA DATA DI MILANO SOLD OUT MA IL 25 LUGLIO DI RITORNO A CESENA

Suoni delicati e romantici con una sfumatura noir Noisey
IL LORO INDIE POP SOGNANTE HA CONQUISTATO IL PUBBLICO
NOTHING'S GONNA HURT YOU BABY
HA TOTALIZZATO PI DI 44 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
I LORO LIVE SONO ESPERIENZE UNICHE
LA BAND RIVELAZIONE DELL'ANNO REGISTRA IL TUTTO ESAURITO A MILANO E ANNUNCIA UNA DATA ESTIVA!

 
CIGARETTES AFTER SEX
25 APRILE 2017 SOLD OUT
MILANO @ FABRIQUE
 
 
APERTURA PORTE:19:00
INIZIO CONCERTO:21:00
 
 
 
25 LUGLIO 2017 NUOVA DATA
SAN MAURO PASCOLI (CESENA)@ VILLA TORLONIA - ACIELOAPERTO
 
CELEBRATION opening act
 
Prezzo biglietti: €20,00 dpp
INIZIO CONCERTO: 21.30
Prevendite Autorizzate:
Ticketone - www.ticketone.it - InfoLine:  39 3392140806
 
 
Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 marzo su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e prevendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 13 marzo.
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Un successo incredibile per i Cigarettes After Sex: a poco meno di due mesi dal concerto, la band di Greg Gonzales registra sold out per la data del 25 aprile al Fabrique di Milano. A grande richiesta, tornano questa estate con un'imperdibile data: 25 luglio a San Mauro Pascoli (Cesena) nella suggestiva location di Villa Torlonia, all'interno della rassegna musicale Acieloaperto. Ad aprire il concerto sarà il gruppo statunitense Celebration, composto da Katrina Ford, Sean Antanaitis e David Bergander.
Il 15 novembre 2016 è uscito il singolo "K", ad oggi quasi 1 milione e mezzo di views su YouTube. Affection e Keep On Loving You, due singoli pubblicati dai Cigarettes After Sex, sono usciti nel 2015, ma è nel 2012 che la band, con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico grazie all'E.P "I". Da quest'ultimo è stato estratto il singolo Nothing's Gonna Hurt You Baby che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi quasi 45 milioni di visualizzazioni. 
Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni '60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.
Tratto distintivo del dream pop dei Cigarettes After Sex è la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez. Canzoni dolci e testi semplici che arrivano dirette al cuore degli ascoltatori.
I Cigarettes After Sex sono: Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky.
Link:
https://www.facebook.com/CigarettesAfterSex
http://cigarettesaftersex.com/
https://twitter.com/CigsAfterSexx
 

Articoli correlati

News

In arrivo al diva’s jazz di roma la pr...

21/08/2017 | leslie-fadlon

Martedì 22 agosto alle ore 21.00, alla casa internazionale delle donne, proiezione in esclusiva per la rassegna diva's jazz del film documentario su ella fitzgeral...

News

Sottosopra fest: gemitaiz, madman e nitr...

15/08/2017 | luigirizzo

Giovedì 17 agosto chiusura in grande stile per l'edizione 2017 del sottosopra fest, la kermesse dedicata al rap in tutte le sue forme. Sul palco del postepay sound...

News

Esce il 22 settembre il nuovo album dei ...

11/08/2017 | leslie-fadlon

Le leggende del black metal satyricon hanno annunciato l'uscita del tanto atteso nono disco, che si chiamerà 'deep calleth upon deep' e che sarà disponibil...

2445150 foto scattate

15312534 messaggi scambiati

766 utenti online

1220 visitatori online