Barley Arts presenta MILKY CHANCE DATA UNICA A DICEMBRE A MILANO PER IL DUO DI BLOSSOM

Barley Arts presenta MILKY CHANCE DATA UNICA A DICEMBRE A MILANO PER IL DUO DI BLOSSOM

Barley Arts
presenta
MILKY CHANCE
DATA UNICA A DICEMBRE A MILANO PER IL DUO DI BLOSSOM
 
Dopo il sold out al Tunnel di Milano lo scorso febbraio, i Milky Chance tornano in Italia per un'imperdibile unico appuntamento. Il duo folk rock tedesco farà tappa con il suo The Blossom Tour 2017 domenica 3 dicembre al Fabrique di Milano. Sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle ore 11 di venerdì 7 aprile. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.
 
I Milky Chance - Clemens Rehbein e Philipp Dausch - saranno in Italia per presentare ufficialmente il loro nuovo album, Blossom, uscito il 17 marzo per Universal Music, un nuovo e coinvolgente progetto discografico che segue il successo di Sadnecessary del 2014. Blossom è stato anticipato nel mese di novembre dall'uscita del primo singolo, Cocoon, che è già sulla strada giusta per diventare il tormentone del 2017. Il brano ha già catturato l'attenzione di pubblico e critica con la sua dolce fusione di vibrazioni elettroniche e folk cantautorale e ha già raggiunto oltre 19 milioni di play su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube/Vevo. Cocoon, come il nome stesso suggerisce, proietta direttamente in un luogo di serenità, in cui, come suggerisce lo stesso Clemens, è possibile riflettere e essere sé stessi senza distrazioni.
I Milky Chance hanno anche rilasciato il primo capitolo del loro Blossomentary, che può essere trovato sul loro sito web www.milkychance.net e che permette ai fan di seguire virtualmente Clemens e Philipp nello studio in cui hanno registrato il nuovo album mentre eseguono in acustico il nuovo singolo Doing Good. Quanto più l'utente esplora tanto più riesce a scoprire sulla nuova musica dei Milky Chance. Questo capitolo è il primo dei tre che saranno rivelati e condurranno fino all'uscita di Blossom.
I nuovi singoli, Cocoon e Doing Good, hanno già attratto l'attenzione di pubblico e di critica e, a distanza di tre anni, si inseriscono perfettamente nel solco tracciato dal successo di Stolen Dance e Sadnecessary, che gli hanno fatto guadagnare gli elogi dei media più importanti - People, Spin, Rolling Stone, Entertaiment Weekly, Nylon, Blackbook - e hanno consolidato il successo del duo. I Milky Chance si sono esibiti nei contesti modiali più importanti, tra I quali Coachella Music & Arts Festival, Red Rock e hanno collezionato diversi sold out.
 
www.milkychance.net
 
MILKY CHANCE
THE BLOSSOM TOUR 2017
 
Domenica 3 dicembre 2017
Milano, Fabrique -  via Gaudenzio Fantoli, 9
Inizio concerti h. 21.00
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
  
Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da venerdì 7 aprile. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17092422 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online