#EvoMediaticoTour: I MARCONDIRO al CODA DI GALLO, ROMA

#EvoMediaticoTour: I MARCONDIRO al CODA DI GALLO, ROMA


 
Segnatevi la data del 21 aprile sul calendario, perché al Circolo Coda di Gallo - Associazione Culturale il Pellegrino, a Roma, ci sarà una serata dell'#EvoMediaticoTour di MARCONDIRO, PAGLIACCI & pagliacci, PER IL NATALE di Roma.
L'evento avverrà a Via del Pellegrino, 13 , nella cornice di un locale sotterraneo in uno degli antichi palazzi di Campo de' Fiori ed avrà ingresso gratuito, con sola tessera associativa..
 Di seguito il link dell'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1848846475330303/
Questo spettacolo arriva in un momento durante cui il progetto Marcondiro si trova impegnato sul fronte del proprio terzo disco, lavorato in parte nel loro studio di produzione artistica con macchine vintage, lo studio PARODOI, che si trova in zona Roma sud. 
Il progetto è dedicato alla sperimentazione sonora di un concept, quello dell'Evo Mediatico, entro cui il dualismo vige nelle sue sfumature di cultura mistica e cultura popolare, di visioni femminili e maschili, di volontà divina e lotta umana.



Nelle canzoni dei MARCONDIRO si vedono in modo chiaro gli scorci di riflessioni e di sarcastica autocritica, ed è poi naturale lasciarsi accompagnare nei meandri di un mondo fatto di vampiri, pagliacci, belve e strani eventi. 

Marcondiro è un nome tratto dalla poesia in musica della famosa "Oh che bel castello", che per Marco Borrelli, è a tutti gli effetti un canto guerrafondaio; ''basta leggerne il testo scritta da bambini cresciuti e pensata per essere cantata da bimbi ignari del contenuto”

Un po' the dark side of the story, una grottesca serie di rivelazioni che nella musica dei MARCONDIRO di Marco Borrelli rivivono e danzano, come fuochi d'artiicio tanto attesi da un pubblico incantato e fedele.





concerti, marcondiro, roma

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

Community

424677 utenti registrati

17087130 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online