#EvoMediaticoTour: I MARCONDIRO al CODA DI GALLO, ROMA


 
Segnatevi la data del 21 aprile sul calendario, perché al Circolo Coda di Gallo - Associazione Culturale il Pellegrino, a Roma, ci sarà una serata dell'#EvoMediaticoTour di MARCONDIRO, PAGLIACCI & pagliacci, PER IL NATALE di Roma.
L'evento avverrà a Via del Pellegrino, 13 , nella cornice di un locale sotterraneo in uno degli antichi palazzi di Campo de' Fiori ed avrà ingresso gratuito, con sola tessera associativa..
 Di seguito il link dell'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1848846475330303/
Questo spettacolo arriva in un momento durante cui il progetto Marcondiro si trova impegnato sul fronte del proprio terzo disco, lavorato in parte nel loro studio di produzione artistica con macchine vintage, lo studio PARODOI, che si trova in zona Roma sud. 
Il progetto è dedicato alla sperimentazione sonora di un concept, quello dell'Evo Mediatico, entro cui il dualismo vige nelle sue sfumature di cultura mistica e cultura popolare, di visioni femminili e maschili, di volontà divina e lotta umana.



Nelle canzoni dei MARCONDIRO si vedono in modo chiaro gli scorci di riflessioni e di sarcastica autocritica, ed è poi naturale lasciarsi accompagnare nei meandri di un mondo fatto di vampiri, pagliacci, belve e strani eventi. 

Marcondiro è un nome tratto dalla poesia in musica della famosa "Oh che bel castello", che per Marco Borrelli, è a tutti gli effetti un canto guerrafondaio; ''basta leggerne il testo scritta da bambini cresciuti e pensata per essere cantata da bimbi ignari del contenuto”

Un po' the dark side of the story, una grottesca serie di rivelazioni che nella musica dei MARCONDIRO di Marco Borrelli rivivono e danzano, come fuochi d'artiicio tanto attesi da un pubblico incantato e fedele.





concerti, marcondiro, roma

Articoli correlati

News

"pool party" è il singolo del ritorno d...

16/06/2017 | leslie-fadlon

Pierpaolo bonelli torna a farvi ballare con "pool party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese strakton records.   il singolo è nato con l'obiett...

News

Bam bam sigla ufficiale di lazio pride 2...

07/06/2017 | nextpressitalia

Lo stesso  tiziano  ferro ad annunciarlo duran te la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del lazio pride 2017 sarà il brano bam bam di ...

News

Concerti e spettacoli a firenze antepri...

04/06/2017 | luigirizzo

Ligabue, gianna nannini, biagio antonacci, massimo ranieri, james blunt, fabri fibra, the legend of zelda, the rocky horror show, mamma mia...  concerti e spettacoli a ...

Community

2445150 foto scattate

15218575 messaggi scambiati

602 utenti online

959 visitatori online