'Radical Shit!' è il nuovo singolo dall'ultimo album di Lambiase

'Radical Shit!' è il nuovo singolo dall'ultimo album di Lambiase

È uscito 'Radical Shit!', titletrack e nuovo singolo dall'ultimo disco di Lambiase.
''Radical Shit!'' di Lambiase è distribuito da Goodfellas e reperibile in tutti i negozi di dischi su cd e online in streaming e download ed è un'ironica critica al ruolo dell'artista nella società moderna e alle contraddizioni in cui si cade per cercare di apparire originali a tutti i costi.

 

Lorenzo Lambiase è un musicista di grande talento, capace di far convivere nuova e vecchia scuola del cantautorato e del rock indipendente italiano. 'Radical Shit!' è il suo terzo disco, seguito di 'La Cena' del 2009 e 'Lupi e Vergini' del 2012.
Il primo singolo 'A Cosa Stai Pensando?' nasce dall'esigenza di capire come funzionano i social network: “Si tratta di un piccolo e ironico esperimento per cogliere la grande comunicazione del web, spesso piena di notizie futili e discordanti” -  Lambiase. 
Anche Chiara Vidonis ha duettato con Lambiase per la cover di 'Semaforo Rosso', (interpretata nella versione originale da Ornella Vanoni, Vinicius de Moraes e Toquinho).
La copertina di 'Radical Shit!' raffigura una Marilyn Monroe in età avanzata e lontana dal mito della perfezione, opera dell'illustratore polacco Andrzej Dragan (www.dragan.com.)
Secondo Lambiase, a proposito della copertina: “Ci fotte il ricordo di Marilyn bella e quello di Lennon genio. La loro fortuna è stata quella di sparire prima di invecchiare o sputtanarsi”  
Potete rileggere la nostra intervista a Lambiase a questo link: http://www.nightguide.it/intervista/71542/nightguide-it-intervista-lambiase


Lambiase info :
https://www.facebook.com/lambiasemusic
https://www.instagram.com/lambiasemusic 

lambiase, nuovo singolo, radical shit

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17084830 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online