LORDE - SOLD OUT PER LA SUA DATA DI DEBUTTO IN ITALIA CON IL NUOVO “MELODRAMA”

LORDE - SOLD OUT PER LA SUA DATA DI DEBUTTO IN ITALIA CON IL NUOVO “MELODRAMA”

SOLD OUT PER L'UNICA DATA ITALIANA DI LORDE
 
LORDE logo.jpg
 
Comcerto annuncia il SOLD OUT per il concerto di LORDE.
Il concerto di debutto in Italia di Lorde ha registrato il sold-out,
consacrando il talento della giovane cantautrice neozelandese multiplatino.
UNO DEGLI EVENTI LIVE PIÙ IMPORTANTI DI TUTTO IL 2017:
 
GIOVEDÌ 12 OTTOBRE | MILANO | FABRIQUE
www.fabriquemilano.it
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
 
A QUATTRO ANNI DI DISTANZA DAL DISCO CHE L'HA RESA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO,
LORDE DEBUTTA IN ITALIA PER UN'UNICA DATA CON IL NUOVO "MELODRAMA",
IL SECONDO ALBUM PUBBLICATO IL 16 GIUGNO PER UNIVERSAL MUSIC.
"GREEN LIGHT", "LIABILITY" e "PERFECT PLACES", di cui ha condiviso proprio ieri il video ufficiale, 
SONO I BRANI CHE HANNO LANCIANO IL SUO TRIONFALE RITORNO.
 
 
Nel 2013, a soli 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa, si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto "Pure Heroine" (Universal).
L'album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto più di 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso "Album of the Year", un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale "Royals" (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino "Team" (certificato PLATINO in ITALIA).
L'album ha raggiunto il primo posto in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Nuova Zelanda e America.
LORDE è stata la più giovante cantante e l'unica artista neozelandese a raggiungere il #1 posto nella Billboard Hot 100 dal 1987.  Il Times l'ha inclusa tra gli "adolescenti più influenti nel mondo" e il Forbes nella "30 Under 30".
Lorde ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay - Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE "Yellow Flicker Beat".
Ora 20enne, Lorde dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento. "Melodrama" è uno dei dischi dell'anno. L'album, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes e registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady, è stato pubblicato il 16 Giugno per Universal Music.
Il primo singolo rilasciato "Green Light" è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l'incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.
Il brano, programmato subito da tutte le principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo Italia compresa, in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e il video, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram), ha già totalizzato oltre 82 milioni di views.
«Un racconto della prima volta che mi si è spezzato il cuore - racconta la cantante a Beats 1 - Green Light rappresenta quei momenti che arrivano subito dopo grandi cambiamenti e tutte quelle piccole stupide cose che gravitano attorno».
Dopo "Liability", un'emozionante ballad al pianoforte, Lorde ha rilasciato "Perfect Places", definito da Rolling Stone un "existential party anthem" e "Best New Track" da Pitchfork.
Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all'artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come "il futuro della musica" e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.
Tutti, da Diplo, Katy Perry, Taylor Swift, Halsey, Charlie XCX e anche Aaron Paul di Breaking Bad aspettavano il ritorno di questa giovane e straordinaria.
 
LORDE
Official Website | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube
COMCERTO
Official Website | Instagram | Twitter | Facebook | Email

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17091834 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online