ARENA45 - The Kolors, Elio e le Storie Tese, DeejayTime, Red Ronnie FIAT Music - anteprima 1 edizione

ARENA45 - The Kolors, Elio e le Storie Tese, DeejayTime, Red Ronnie FIAT Music - anteprima 1 edizione

THE KOLORS
MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE
 
DEEJAYTIME SUMMER 2K17
VENERDI' 8 SETTEMBRE
 
FIAT MUSIC
SABATO 9 SETTEMBRE
 
ELIO E LE STORIE TESE
MARTEDI' 12 SETTEMBRE
 
 
6 - 12 Settembre 2017@ 45° Nord - MONCALIERI (TO)
Inizio concerti ore 22.00 - Ingresso libero
 
 
 
 
Agosto 2017, Moncalieri (TO) - Il 45° NORD Entertainment Center, con il patrocinio del Comune di Moncalieri e in collaborazione con Casa Sanremo presenta la prima edizione di “ARENA45”. Main Sponsor FIAT. Ingresso libero, previo accredito, fino ad esaurimento posti.
 
ARENA45 si appresta a varare la sua prima edizione nell'avveniristica location del 45° NORD Entertainment Center. Dal 6 al 12 settembre quattro appuntamenti di grande musica ad ingresso gratuito.
Ad aprire la prima edizione di ARENA45 mercoledì 6 settembre la band dei THE KOLORS. Dopo un'attesa durata due anni, eccoli tornare con il nuovo album per la gioia dei loro fan. L'apertura della serata è affidata a Red Ronnie che presenterà i cantautori selezionati nelle tappe del FIAT MUSIC.
Venerdì 8 settembre sul palco del 45° NORD un evento tutto da ballare con la formazione originale della storica trasmissione di Radio Deejay. Albertino coadiuvato in consolle dai DJ Fargetta, Molella e Prezioso per il DEEJAYTIME SUMMER 2K17.
Sabato 9 settembre FIAT MUSIC, una serata alla scoperta della musica della nuova era con RED RONNIE. Sul palco si esibiranno i cantautori e i gruppi che sono stati selezionati nelle tappe del FIAT MUSIC.
La chiusura del Festival martedì 12 settembre è affidata ad una band che non ha bisogno di presentazioni: ELIO E LE STORIE TESE. L'apertura della serata è affidata a Red Ronnie che presenterà i cantautori selezionati nelle tappe del FIAT MUSIC.
Spazio anche alla musica emergente. Nelle giornate di mercoledì 6, sabato 9 e martedì 12 settembre, presso il 45° Nord, verrà posizionato il Fiat Music studio. A bordo Red Ronnie ascolterà tutti gli artisti che vorranno presentargli i propri progetti musicali. Per i migliori potrebbe concretizzarsi la possibilità di esibirsi live durante gli eventi FIAT MUSIC.
Inizio concerti ore 22.00, ingresso gratuito.
ARENA45 si presenta come l'evento live ad ingresso gratuito di fine estate in grado di mixare artisti di livello, con la dance più attuale e la musica emergente, ottenendo un effetto spettacolare all'insegna del claim di 45° NORD Entertainment Center, dove “tutto può accadere”.
Gli eventi del 6, 8 e 12 settembre sono ad ingresso libero (previo accredito) e fino ad esaurimento posti. Per la serata del 9 settembre non è necessario accreditarsi, ingresso libero.

Articoli correlati

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

424677 utenti registrati

17084619 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online