Kurt Cobain: omicidio o suicidio?

Kurt Cobain: omicidio o suicidio?

E' stato davvero un suicidio o un omicidio? Sono passati dieci anni dalla morte di Kurt Cobain, leader dei Nirvana.
E' Leland Cobain, il nonno, in una intervista al tabloid americano Star Magazine, a sollevare dubbi su quello che accadde nella casa del cantante a Seattle, il 5 aprile 1994, quando fu ritrovato ucciso da un colpo di fucile alla testa.
Lealand Cobain ha rivelato che suo nipote potrebbe essere stato ucciso e che l'inchiesta sulla sua morte dovrebbe essere riaperta. Mortivo rivelato dall'autopsia: al momento del decesso Kurt Cobain aveva una dose così eccessiva di eroina che da sola avrebbe potuto ucciderlo senza ricorrere al fucile. Tutti gli esperti concordano sul fatto che un uomo in quelle condizioni non avrebbe mai potuto spararsi da solo perchè sarebbe già morto.
Mentre molti si chiedono cosa sia veramente successo quel giorno negli Usa è uscito un libro "Love & Death", di cui gli autori sono Max Wallace e Ian Halperin che hanno sollevato molti interrogativi sulla morte misteriosa del cantante.
I due autori hanno cercato di rispondere a questi interrogativi ascoltando le testimonianze di tutte le parti coinvolte nella vicenda e anche di Tom Grant, un investigatore privato, che seguiva il cantante nei giorni che precedettero la sua morte.
Grant ha rivelato agli autori del libro molti particolari oscuri che circondano la morte di Cobain.
E anche una curiosità: Kurt Cobain voleva divorziare dalla moglie Courtney Love.
Fonte:

424677 utenti registrati

17086190 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online