BARFESTIVAL 2004 di BarGiornale

BARFESTIVAL 2004 di BarGiornale

  • 31/05/2004 |

  • 2575
  • News


Alla Puglia il Premio Eventi che porta sul podio d'onore il Divinae Follie di Bisceglie
Nel corso dell'esclusivo Diamond Gala, premiati da Valeria Marini i migliori professionisti e locali italiani
Si è aggiudicato il Premio Eventi il Divinae Follie di Bisceglie “una discoteca di successo che, da sempre, inventa e organizza occasioni di intrattenimento a getto continuo, con fantasia”.
Ha consegnato il premio Valeria Marini, ospite d'onore dell'esclusivo Diamond Gala che si è svolto al Palaterme di Riccione in chiusura della prima giornata di BarFestival 2004.
La serata, organizzata da Bargiornale (rivista di punta del settore Food & Beverage, del Gruppo Editoriale Agepe), ha coronato i vincitori delle diverse categorie in gara con una serie di riconoscimenti che hanno dimostrato come lo sviluppo dell'imprenditoria legata all'Universo Bar sia effettivamente una realtà in forte crescita.
Oltre ad aver rappresentato un'importante occasione di incontro fra tutti gli operatori del settore presenti alle due giornate di BarFestival e intervenuti alla cena di gala, quella del Palaterme è stata anche una serata all'insegna dello spettacolo, della musica, dell'intrattenimento e degli ospiti prestigiosi.
Accanto alla bellissima Valeria Marini, infatti, Dario Ballantini ha dato vita al suo Valentino divertendo i 450 ospiti con una sequela di esilaranti battute e il trasgressivo Vladimir Luxuria ha proposto un colorato momento di show, punzecchiando, con freddure e battute al vetriolo, il pubblico in sala e la bella Valeria.
La prima edizione di BarFestival, il più importante appuntamento italiano dedicato all'Universo Bar che si è svolto a Rimini il 24 e 25 maggio, ha rappresentato un evento unico che, nel corso di due giornate ricche di appuntamenti, ha proposto interessanti incontri di aggiornamento, formazione e approfondimento uniti a suggestivi momenti di gare e premiazioni, spettacoli avvincenti e coinvolgenti performance live.
Le oltre 90 aziende presenti e le 3500 persone intervenute a BarFestival, testimoniano sicuramente il grande successo dell'iniziativa che, quest'anno alla sua prima edizione, si propone di diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore horeca in Italia.
di Eustacchio Cazzorla
Fonte:

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17087594 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online