Atlantico in delirio per Moreno e il suo Incredibile Show

Atlantico in delirio per Moreno e il suo Incredibile Show

Moreno Donadoni, ma per i suoi fan è semplicemente Moreno, ieri ha fatto letteralmente esplodere l'Atlantico di Roma.
Orde di ragazzini accalcavano l'ingresso della venue già dal pomeriggio, pronti a sostenere il loro beniamino. Ma il pubblico del concerto non è stato, come ci si potrebbe immaginario, costituito solo da giovani e giovanissimi.

Moreno negli anni è riuscito a scrollarsi di dosso la brutta nomea che spesso accompagna gli artisti usciti dai talent, ed è riuscito a conquistare un seguito variegato che abbraccia tutte le generazioni.

E questo perché il ragazzo vale, e non poco. La sua grinta e le sue capacità tecniche e canore sul palco la dicono lunga. Del resto è stato considerato una dei rapper più titolato e premiato della sua generazione (e non solo aggiungerei).

Nella sua non così corta carriera ha vinto quasi tutte le competizioni che lo hanno visto protagonista. A partire dagli esordi a Tecniche Perfette, per proseguire con MTV e la consacrazione ad icona giovanile con la vittoria prima e il coaching poi di Amici.

Nelle sue apparizioni ha sempre saputo tenere testa ad avversari e colleghi bene più grandi di lui e sempre con il sorriso sulla bocca. Esattamente come si è presentato ieri sera sul palco dell'Atlantico dove ha letteralmente dato fuoco alla platea, che tra un mare di cartelloni, braccia alzate e visi adoranti lo ha accompagnato in ogni sua canzone come nei concerti delle grandi Star.

Nightguide c'era e presto online vedrete tutte le foto di questo grande evento. Non possiamo che augurare a Moreno di continuare ad essere così “Incredibile” nel suo Tour.

Testo di Luigi Rizzo

Foto di Marco Portanova

amici di maria, atlantico roma, attento, che confusione , clementino, f&p group, freestyle, freestyle i (skit), friends & partners, incredibile tour, la distanza, la novita’, moreno, moreno donadoni, mtv spit, non mi cambieranno mai, piccole cose, qualcosa da dire, sapore d’estate, sempre vero, tecniche perfette

Articoli correlati

Recensioni

Bedouin: nuovo singolo e residenza al Pacha

20/03/2023 | spadaronews

Dopo il successo del primo singolo “voices in my head”, gli eclettici bedouin presentano “aliens”, il secondo singolo che anticipa “temple of dreams”, il loro...

Recensioni

Kobra, il primo disco di Heleni

03/03/2023 | spadaronews

Si intitola “kobra” ed esce su tibetania records il singolo di debutto di heleni, disponibile in digitale negli store musicali da giovedì 2 marzo 2023 (oggi).   ...

Recensioni

Filippo Marcianò e Sergio Sironi, dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15 maggio 2022

13/05/2022 | lorenzotiezzi

        filippo marcianò e sergio sironi saranno in piazza duomo, domenica 15 maggio, sul palco, alla partenza delle gare non competitive della stramilano, all...

424677 utenti registrati

17076799 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online