Al Fabrique i The Vamps infiammano il giovanissimo pubblico

Al Fabrique i The Vamps infiammano il giovanissimo pubblico


The Vamps hanno preso corpo nel 2012 ma in solo tre anni il gruppo britannico composto da Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria), ha letteralmente spopolato.
E' arrivato subito un  contratto discografico con la Mercury Records (novembre 2012)  ed  hanno sostenuto i McFly nel loro Memory Lane Tour nel 2013 Si sono anche esibiti in diversi eventi per tutto il Regno Unito e hanno supportato altre band, e cantanti.
In pochissimo tempo la loro travolgente energia ha conquistato un'incredibile quantità di fances  poco più che adolescenti che farebbero qualunque cosa per assistere a un loro concerto, testimonianza di ciò sono i numerosissimi genitori che ieri, fuori dal Fabrique aspettavano pazientemente che il concerto terminasse per riportare a casa i loro giovanissimi figli.
All'interno il Fabrique gremito fino all'inverosimile e ad ogni variazione di luce sul palco parte una sorta di boato, decine, centinaia di braccia si tendono verso il palco, il calore sale e l'emozione sale al punto da far correre più volte la sicurezza, più che altro per aiutare  chi, non reggendo l'adrenalina ha avuto bisogno improvvisamente di aria fresca.
Quindi, giovanissimi, esplosivi, già in corsa verso le vette più alte delle classifiche PopRock mondiali, infatti il loro singolo che ha ricevuto un milione di visualizzazione in due settimane li ha portati al secondo posto della classifica UK Singles Chart, alle spalle dei OneRepublic.
Se questi sono i presupposti avremo modo di rincontrali e magari in futuro di scambiare anche due chiacchiere con loro.

Testo e foto di Angela Bartolo

Articoli correlati

Recensioni

Bedouin: nuovo singolo e residenza al Pacha

20/03/2023 | spadaronews

Dopo il successo del primo singolo “voices in my head”, gli eclettici bedouin presentano “aliens”, il secondo singolo che anticipa “temple of dreams”, il loro...

Recensioni

Kobra, il primo disco di Heleni

03/03/2023 | spadaronews

Si intitola “kobra” ed esce su tibetania records il singolo di debutto di heleni, disponibile in digitale negli store musicali da giovedì 2 marzo 2023 (oggi).   ...

Recensioni

Filippo Marcianò e Sergio Sironi, dalla Combriccola alla Stramilano domenica 15 maggio 2022

13/05/2022 | lorenzotiezzi

        filippo marcianò e sergio sironi saranno in piazza duomo, domenica 15 maggio, sul palco, alla partenza delle gare non competitive della stramilano, all...

424677 utenti registrati

17094032 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online