LE VIBRAZIONI SUMMER TOUR Una scarica di energia rock per tornare a vivere la musica live!

LE VIBRAZIONI SUMMER TOUR Una scarica di energia rock per tornare a vivere la musica live!


 
L'8 agosto a Civitavecchia (Roma)
Il 20 agosto a Alba Adriatica (Teramo)
Il 21 agosto a Fossano (Cuneo)
Il 30 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine)
 
Continua il SUMMER TOUR de LE VIBRAZIONI, una serie di concerti in tutta Italia che, nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo, riescono a trasmettere una scarica di energia rock per tornare a vivere la musica live!
 
«Per noi che facciamo musica vera e suonata, adattarci a nuove location non è un problema. D'altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un'esperienza emozionate. Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perché c'è proprio bisogno di una buone dose di energia rock in questo periodo!» afferma Francesco Sarcina.
 
Queste le prossime date:
8 agosto al Summer Festival di Civitavecchia (Roma) in Piazza della Vita
20 agosto in Piazza del Popolo a Alba Adriatica (Teramo) - prevendite disponibili su Ciaotickets
21 agosto all'Anima Festival di Fossano (Cuneo) in Piazza Castello - prevendite disponibili su Ticketone
30 agosto in occasione di NOTTINARENA all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) - prevendite disponibili scaricando l'applicazione EILO (Google Play e App Store), info su www.fvgmusiclive.it.
 
Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco 'Garrincha' Castellani e Alessandro Deidda porteranno sul palco i singoli più recenti e i grandi successi che hanno segnato i loro 20 anni di carriera. 
 
È uscito il nuovo singolo della band “Per fare l'amore” (Artist First). Scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta, Per fare l'amore” si candida a diventare la nuova hit estiva con il suo ritmo travolgente e la sua positivitàIl video del singolo, con la regia di Matteo Bruno Bellesia, prodotto da Artist First e 432, è stato girato a Milano durante la Fase 2 con il contributo dei fan. Un drone mostra la città dall'alto, immersa nel silenzio, mentre i fan nelle proprie case si scatenano al ritmo del nuovo brano http://www.youtube.com/watch?v=DrK8njidoqM.
 
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Gli ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov'è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche. Le Vibrazioni sono stati tra i protagonisti dell'edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club!
 
Per motivi logistici dovuti all'emergenza sanitaria è stato posticipato a gennaio e febbraio 2021 il tour de LE VIBRAZIONI “IN ORCHESTRA di e con BEPPE VESSICCHIO”.
Le date de Le Vibrazioni sono prodotte da 432, Color Sound e Therea Omnis.
 
www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni
www.twitter.com/levibrazioni
www.instagram.com/levibrazioniofficial
www.youtube.com/user/levibrazioniVEVO

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17085417 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online