BEATLES GET BACK: DOPO IL DOCUMENTARIO ANCHE UNA CAPSULE FIRMATA STELLA MCCARTNEY. A MILANO UN EVENTO PER LA MUSIC WEEK

BEATLES GET BACK: DOPO IL DOCUMENTARIO ANCHE UNA CAPSULE FIRMATA STELLA MCCARTNEY. A MILANO UN EVENTO PER LA MUSIC WEEK

"Get Back è molto più di una canzone o un concerto. È la storia senza tempo di amici di una vita che si riuniscono per creare qualcosa di incredibile con allegria ed estremo coraggio, mentre si trovano in prima linea nella spinta verso il cambiamento. I Beatles sono stati i volti di un movimento culturale diretto ad un cambiamento positivo che continua a influenzare la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Mi auguro che questa capsule trasmetta e celebri questi messaggi universali a una nuova generazione".
Così Stella McCartney, stilista eco-sostenibile e figlia del bassista dei leggendari Beatles sulla capsule collection dedicata a Get Back, il documentario in onda su Disney+ dal 25 novembre.
Reinterpretando questo momento cruciale della storia musicale e politica attraverso un'estetica importante per la generazione attuale, i must della capsule includono un bomber in nylon rigenerato ispirato al guardaroba di Paul McCartney, denim in cotone organico con lavaggio a galassia, un cappotto cardigan patchwork, tute in maglia e accessori, con grafiche e collage sull'iconografia della band. A questi si contrappongono le grafiche stravaganti e colorate del collettivo The Fool su t-shirt, maglioni e felpe con cappuccio, oltre a una versione vivace della scarpa da ginnastica unisex Reclypse, la sneaker vegana di Stella fino ad oggi più sostenibile.
La capsule Stella McCartney x The Beatles: Get Back è stata presentata il 18 novembre con un evento presso i leggendari Henson Recording Studios di Los Angeles, che verrà replicato visivamente ed energicamente in tutto il mondo, tramite esperienze coinvolgenti che mescolano moda e musica, all'interno di ogni boutique di Stella McCartney. Come a Milano, in occasione della Music Week e in Via Santo Spirito 3, dove domani 24 novembre si celebrerà il lancio della collezione con un cocktail e live music a sorpresa.


            


Articoli correlati

Musica

Fuori il videoclip di “Analisti ne abbiamo?.” il nuovo singolo di Ianez

23/11/2021 | lorenzotiezzi

  l'artista aprirà il concerto di canarie a largo venue il 25 novembre     "analisti ne abbiamo?” è il nuovo singolo di ianez uscito il 22 ottobre in radio e...

Musica

PHILL REYNOLDS: ecco “WORLD ON FIRE”

22/11/2021 | lorenzotiezzi

“world on fire” è il nuovo singolo di phill reynolds in uscita venerdì 19 novembre per hoodooh con distribuzione the orchard. Il cantautore one man band, in seguito...

Musica

LOVESICK DUO: arriva “I DON’T WANT YOU TO LEAVE”

22/11/2021 | lorenzotiezzi

E' disponibile in rotazione radiofonica, su tutti i digital store e in vinile “i don't want you to leave”, il nuovo singolo dei lovesick duo.    'i don't want you...

423937 utenti registrati

16951998 messaggi scambiati

10535 utenti online

16783 visitatori online