The Beach Luxury Club Sicily al Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo): eventi d'eccellenza dal 27 al 30 luglio

The Beach Luxury Club Sicily al Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo): eventi d'eccellenza dal 27 al 30 luglio


 
 
 
Mercoledì 27 luglio '22, al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) prende vita un atteso Circus Party Show, con Aperidinner & dj set. L'evento, in collaborazione con NoName e Loda Club, inizia alle 20 e continua fino a tarda sera. 
 
Giovedì 28 luglio '22, invece, al The Beach prende vita una divertente Cena Siciliana con spettacolo folcloristico e musica al The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo).
 
La sera dopo, venerdì 29 luglio,The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) il dinner show è Red Experience. Il sound è quello di Fabio Flesca, Mauriziotto e Cesare Trapani.
 
Sabato 30, invece ecco una cena evento in collaborazione con Art Panorama e The Weekend. In console Riccardo Fesi ed Art Panorama, per una dinner show che diventa un Coachella Party tutto da vivere. 
 
Come sempre, oltre a piatti d'eccellenza, The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo) mette in scena dinner show di qualità assoluta. Come sempre, sul palco di The Beach vanno ben 10 artisti professionisti, attivi in tutta Europa. Sono spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). 
 
L'estate 2022 di The Beach Luxury Club @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), è piena di eventi da vivere ogni sera, dopo una giornata di ozio tra sole e mare. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità e non tolgono certo spazio alla proposta quotidiana di questo spazio d'eccellenza: colazioni, brunch, pranzi e dinner show, a due passi dal mare, emozionano.
 
THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella 
Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)
Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali 
https://www.thebeachluxury.com
Info e prenotazioni 091903077

Articoli correlati

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

News

"Walk of Design": Tortona Design Week 2024, tra Memoria e Futuro

09/04/2024 | lorenzotiezzi

    tappa imprescindibile del fuorisalone, con il suo ricco programma di mostre, eventi e workshop, tortona design week è da sempre la casa del design. A fare da c...

News

“Hobby costoso”, il nuovo album di Bimbo

09/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà "hobby costoso", il nuovo album di bimbo anticipato dal singolo "preferisco morire" in rotazione radiofonica e sui digital store dal 5 ap...

424677 utenti registrati

17089185 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online