IL GELATO DIVENTA HOT!

IL GELATO DIVENTA HOT!

[testo tipico>"Tempo d'estate,tempo di sole,di luce,di mare,tempo d'amore.."[/testo>
Recitava così una vecchia canzone dei mitici anni '60.
E' infatti da qualche anno che il sex-appeal è entrato nel mondo del gelato,i bambini non fanno piu' tanta gola ai gelati e le brand cercano nuove connotazioni di consumo.
Mi spiego meglio.I bambini continuano per fortuna a leccare coni a tutto spiano e in questo senso nulla sembra essere cambiato; ma il mercato dev'essere allargato e quando i bambini diventano prima adolescenti, poi adulti, devono essere conquistati con visioni e fascinazioni diverse.
Qualche anno fa i gelati si chiamavano "Camillino", "Mottarello", "Pinguino"..evocativi ed allegri destinati a fantasie semplici (ancora va forte il cucciolone perchè qualche regressione ogni tanto non guasta ).
Ma le punte di massima espressione arrivano nel [testo tipico>Duemila[/testo> dove si afferma definitivamente la logica del "sexy-ice":emblematica a questo proposito la campagna Magnum.
[img src=/data/rubriche/3ua4p4de1fsu5ri54v5l.jpg alt=Immagine>
Dopo i 7 Peccati Capitali, sul finire della Primavera Magnum lancia i 5 Sensi x l'estate 2005.
Diciamocelo chiaramente: Algida sa come fare affari..
..1 negro di cioccolato che si sgretola, 2 donne che si leccano, 1 tipa che lecca uno specchio simulando un bacio di ispirazione saffica..Possono certamente far rizzare...ehm...i peli a molti..e molte !!!
Ma siamo sicuri che tutto questo sesso faccia bene al gelato?? NON è che forse capita di ricorrere a questo "magico espediente" perchè la creatività delle idee è a corto di carburante???
Immaginate un pò la scena :un ragazzino brufoloso della prima superiore (ovviamente avendo visto la pubblicità ) offrirà un Magnum alla figa che lo prende in giro, pensando che poi lei, inebriata dagli ingredienti segreti, gli salterà addosso nel modo piu' animalesco possibile..!!
Mi fa meno paura il lavaggio del cervello dei film di Kubrik!!!
Magnum 5 sensi...ogni riferimento sessuale è puramente casuale.
[img src=/data/rubriche/nbmdmoc5g2ahxg2s312l.jpg alt=Immagine>
Fonte:

424677 utenti registrati

17085680 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online