Da venerdì 24 luglio in radio   RUM SHAKERS feat. Beniamino Gigli & PMoody   “MAMMA”

Da venerdì 24 luglio in radio RUM SHAKERS feat. Beniamino Gigli & PMoody “MAMMA”

Da venerdì 24 luglio in radio
 
RUM SHAKERS
feat. Beniamino Gigli & PMoody
 
“MAMMA”
 
Rum Shakers è il nuovo progetto di due Dj/produttori, il britannico Yan Kings e l'italiano Matt Petrone, le cui produzioni sono entrate nelle classifiche di tutto il mondo, suonate e supportate dai più grandi nomi del panorama dance internazionale come Martin Garrix, David Guetta e Bob Sinclar. Il singolo che inaugura questo nuovo capitolo della loro carriera si intitola “MAMMA” ed entrerà in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 24 luglio.
La traccia cattura la voce di uno dei cantanti lirici più famosi di tutti i tempi, Beniamino Gigli, che cantò la versione originale della canzone ottant'anni fa, e vede la collaborazione con il rapper PMoody.
 
I brani di Kings e Petrone sono stati pubblicati dalle migliori etichette dance del mondo, tra cui Spinnin Records, Mixmash, Bigbeat, Blanco Y Negro, Kontor e Scorpio. I due si sono anche esibiti in alcuni dei locali più famosi del mondo, tra cui Armani a Milano, VIP ROOM DUBAI, Hard Rock Cafe di Nabq Bay, LET club a Mauritius, Etoiles di Abu Dhabi, Just Cavalli Milano, Seven Lugano in Svizzera...insomma, la lista è infinita.
 
Dopo alcuni pezzi divertenti come "El Mariachi" feat. Pitbull e "Cuba" con i leggendari Gibson Brothers e Snoop Dogg, hanno dato vita al nuovo progetto Rum Shakers.
 
 
 
 

Articoli correlati

On The Decks

ALEXENN RISCALDA L'ESTATE CON IL SINGOLO SORRENTO USCITO SU ULTRA MUSIC

28/07/2020 | luigirizzo

  alexenn, noto dj/producer italiano conosciuto a livello internazionale per i suoi scorsi singoli, tour e collaborazioni, ha pubblicato "sorrento" dalle sonorità  l...

424248 utenti registrati

17017305 messaggi scambiati

13386 utenti online

21325 visitatori online