3 dicembre 2022 - Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia - Bergamo

3 dicembre 2022 - Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia - Bergamo


 
 
L'inverno elettronico del Bolgia, top club da anni inserito nella geografia della musica elettronica internazionale, continua con due dj producer di livello assoluto: il 3 dicembre 2022 sul palco ci sono l'italiano Davide Squillace ed il tedesco Matthias Tanzmann, per un back2back, un set a 4 mani che si preannuncia imperdibile.  A far scatenare il Bolgia, durante la stessa notte, il 37/12 in main room ci sono pure, in apertura, Unknown7 e Andrea Rossi, per un evento in collaborazione con Momento Lab.
 
Sono entrambi due autentici pesi massimi musicali, Squillace e Tanzmann. Tra i tanti party che fanno spesso scatenare entrambi, citiamo almeno Circoloco, celeberrima festa ibizenca di scena al DC10. Originario di Siena, poi a Napoli, oggi a Barcellona, Davide Squillace è un riferimento assoluto della techno. Genetic, Design, Primate, Sketch ma soprattutto Hot Creations e Cadenza le etichette su cui più spesso pubblica la sua musica. In studio ed in console mescola techno, hardgroove, funk. Tra i club in cui è guest più spesso, ecco il Cocoricò, il tedesco Watergate e ad Ibiza l'Amnesia. Il suo ultimo singolo, sognante e ipnotico, è "Flesh", su Ovum Recordings. 
 
Tedesco di Lipsia, Matthias Tanzmann, che è al mixer con Squillace al Bolgia di Bergamo il 3 dicembre '22, è a capo di Moon Harbour, etichetta di musica elettronica di riferimento. Tra le altre, ha un rapporto privilegiato con Poker Flat, leggendaria etichetta del collega Steve Bug. Il 4 novembre ha pubblicato per MUSE uno scatenato remix per "So Sweet" di Dennis Cruz.
 
Nel Lab Room del Bolgia di Bergamo il 3/12 si alternano in console Cozy Manner, Du2, Enrique S, Get Fenol, Mattia Caso, Rodex & Elle e Okrim. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
 
Quello che vede protagonisti Davide Squillace e Matthias Tanzmann il 3 dicembre 2022 al Bolgia di Bergamo è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Sam Paganini, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati ed Anfisa Letyago.
 
3/12 Davide Squillace b2b Matthias Tanzmann @ Bolgia - Bergamo 
Info e prenotazioni:  https://www.bolgia.it/squillace-tanzmann/
 
Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17081659 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online