It's The Joint!

It's The Joint!

Al via giovedì 8 dicembre a Largo Venue il nuovo ciclo di serate Hip-Hop firmate It's The Joint! Il format inaugurato nel 2019 torna oggi dopo lo stop pandemico con il live Tormento.
It's The Joint! è un evento Hip-Hop con musica suonata dal vivo, una piattaforma dove si incontrano musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It's The Joint! dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno dei Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang, condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.
La special guest che inaugura la nuova stagione sarà Tormento, storico MC attivo dal 1991 come solista, ma anche con i Sottotono, oltre che in coppia con altri protagonisti della scena come Primo Brown, il fratello Esa e molti altri. Per l'occasione si esibirà proponendo dal vivo una selezione dei suoi successi riarrangiati dai musicisti della Dumbo Station.
La seconda parte della serata vedrà l'esibizione del rapper romano Rak della crew Barracruda, di tutti gli MC resident del Do Your Thang (Pacman XII, Penny, Panz, William Pascal, White Boy, Jekesa, il cantante SWED, i produttori Alan Beez e Rubber Soul), che assieme a Danno e alla band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freestyle. Sul palco è prevista anche l'esibizione dell'MC Biasso, vincitore del primo ITJ Contest. I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria). Prima e dopo le esibizioni sono previsti i DJ set di Welcome 2 the Jungle e DJ Dibba.
La nuova stagione vede anche la collaborazione degli artisti grafici Masito e Marco Raparelli, che hanno realizzato il logo e tutte le illustrazioni che accompagneranno i prossimi eventi.
 
Giovedì 8 dicembre 
Ore 20
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 - Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966
 
 

hip-hop, it's the joint!, largo venue, live, rap, roma

Articoli correlati

Musica

NAPODANO: ecco “NON CI SONO + I CANTAUTORI”

15/03/2024 | lorenzotiezzi

    esce oggi, venerdì 15 marzo, in digitale “non ci sono + i cantautori” (street label records - believe), il nuovo album del cantautore napodano. Da og...

Musica

Ragazze Punk, il nuovo singolo è “LUV U”

14/03/2024 | lorenzotiezzi

Dal 15 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming digitale “luv u”, il nuovo singolo della band multietnica ragazze punk.   ...

Musica

LA CHANCE SU MARTE, ecco "RAVE"

14/03/2024 | lorenzotiezzi

esce venerdì 15 marzo sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “rave” (alka record label), il nuovo ep della band marchigiana la chance su marte.  ...

424677 utenti registrati

17082062 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online