Bedouin: il singolo che anticipa l’album

Bedouin: il singolo che anticipa l’album

Si intitola “Voices In My Head” il singolo dei Bedouin appena uscito e che anticipa “Temple Of Dreams”, il loro attesissimo primo album, la cui uscita è prevista per la primavera i qeust'anno sulla loro label Human by Default, etichetta discografica forte il suo quartier generale a Miami. “Voices In My Head” è cantato dai Bedouin - Tamer Malki e Rami Abousabe - che duettano accompagnati da ritmi e percussioni che conferiscono al tutto quelle sensazioni ipnotiche che da sempre caratterizzano lo stile dei Bedouin. 
 
Musicisti, cantautori e produttori, i Bedouin hanno trascorso parte degli ultimi dieci anni ad affinare e a perfezionare il proprio sound, che prende spunto ed ispirazione dal Medio Oriente, dalle loro esperienze e dai loro dj set in località iconiche in giro per il mondo. 
 
Una traccia com “Voices In Head” rappresenta al meglio in che direzione musicale stanno andando i Bedouin ed un indizio molto importante per quelle che saranno le caratteristiche principali del loro album. 
 
“Questo singolo è un brano con il quale sperimentare e spingersi oltre i confini - spiega Tamer Malki - così come l'album sarà a metà strada tra quello che suoniamo nei nostri set in tutto il mondo e quello che siamo capaci di scrivere e realizzare come musicisti e come producer. Vogliamo andare oltre le aspettative che ci circondano: chi ascolterà il nostro album dovrà avere la sensazione di trovarsi di fronte a qualcosa di completamente nuovo e che soprattutto da noi non si sarebbe mai aspettato”. 
 
“Traiamo ispirazione da ogni forma di musica, di diverse epoche storiche - parole di Rami Abousabe - 'Voices In My Head' rappresenta per noi un nuovo capitolo e una nuova fase e definisce al meglio l'essenza del nostro nuovo album. Si tratta del primo dei nostri duetti ed è molto nel nostro stile”. 
 
'Voices In My Head' è il miglior viatico per il primo album dei Bedouin e per il ritorno della loro apprezzatissima serata Saga al Pacha di Ibiza: la conferma di uno stile unico, coerente a sé stesso ma in costante evoluzione: un singolo che pone i Bedouin sempre di più al centro della scena elettronica. 

album, bedouin, humanbydefault, ibiza, miami, singolo

Articoli correlati

Night Life

28/09 Blackworks fa scatenare Bolgia - Bergamo

20/09/2024 | lorenzotiezzi

  due party scatenati prendono vita al bolgia, top club di bergamo, sabato 28 settembre 2024. Nella main room indoor ecco blackworks, evento techno spagnola che ...

Night Life

DJ Awards Ibiza: i vincitori degli Industry Award

18/09/2024 | spadaronews

cresce sempre più l'attesa per l'edizione 2024 dei dj awards, che quest'anno festeggia il suo 23esimo anniversario e la cui cerimonia di premiazione si svolgerà marted...

Night Life

Amnesia Milano e la Fashion Week: tutti i suoi eventi

17/09/2024 | spadaronews

Ogni fashion week trasforma milano e l'amnesia in un autentico epicentro di eventi, attirando e coinvolgendo celebrità, artisti e media da tutto il mondo. Sarà così un...

424679 utenti registrati

17110379 messaggi scambiati

17914 utenti online

28538 visitatori online