#Costez - Telgate (BG), comincia l’estate ’23: 19/5 Una Mas, 20/5 Alexander Rya

#Costez - Telgate (BG), comincia l’estate ’23: 19/5 Una Mas, 20/5 Alexander Rya


 
 
 
Notte dopo notte, la stagione autunno - inverno - primavera '23 - '23 di #Costez - Telgate (BG) ed il weekend del 19 e 20 maggio inizia una primavera estate '23 tutta da vivere... in una location perfetta anche se piove. Infatti tutta l'area estiva di #Costez Summer Club è fresca, ma è comunque in gran parte al coperto. 
 
E cosa succede per il weekend di l'inaugurazione? Venerdì 19 maggio il party è Una Mas. E' una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo inverno '22 / '23  tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.
 
Sabato 20 maggio ecco invece il ritmo irresistibile di Alexander Rya. Giovanissimo, è già decisamente affermato. Classe 2002,  inizia il suo percorso nel mezzo della pandemia pubblicando sui canali social le sue produzioni e dj set. In poco più di un anno ha collezionato decine di milioni di visualizzazioni e ricevuto il supporto di grandi artisti italiani come Fedez, Blanco, Ariete, Alfa, Tananai, Random Solo, Emanuele Aloia, Psicologi, Lortex e attirando l'attenzione di DJs internazionali come Angemi. Ha collaborato con alcune delle più importanti etichette discografiche in Italia e nel mondo come Atlantic Records, Universal Music Italia, Epic Records e Warner Music Italy. Il suo primo singolo è stato,  "Cuore in gola" in collaborazione con Alfa.
 
Riassumendo, per vivere una esplosiva primavera '23  tra sorrisi e musica che mette energia basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. E come sarà l'estate '23? Tutta da vivere, è ovvio... ed è pure un'estate piena di ritmo.
 
//
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
 
#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione
 
//

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17087345 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online