SanremoSi Novella 2000 Eau De Milano Award 2024 è stato un trionfo di glamour, talento e musica.

SanremoSi Novella 2000 Eau De Milano Award 2024 è stato un trionfo di glamour, talento e musica.


Un'attesa confermata per il SanremoSi Novella 2000 Eau De Milano Award 2024 è Il Teatro Centrale di Sanremo ad ospitare la quinta edizione del premio, con uno spettacolo indimenticabile, mirabilmente condotta da Beppe Convertini. Conferiti i meritati riconoscimenti ad una schiera di personaggi che hanno lasciato un'impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, della musica italiana e del Festival di Sanremo in particolare. Dalle ore 19:00 e fino a tarda notte la serata è stata arricchita da performance straordinarie, aneddoti coinvolgenti e momenti di toccante emozione. Gli ospiti, provenienti da ogni settore dello spettacolo, dello sport, dell'imprenditoria e del giornalismo, hanno reso omaggio ai premiati e hanno condiviso con il pubblico le loro esperienze legate al Festival. 
 
I premiati di quest'anno, scelti dalla commissione di SANREMOSI composta da Roberto Alessi direttore di Novella 2000, Paolo Chiparo della Tv Press Star's Management, e da Fabio Scarpati di Bollicinevip,  figurano nomi di spicco come Francesco Facchinetti, Piero Chiambretti, il sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri, Giampaolo Rossi direttore generale Rai, Marcello Ciannamea Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Angelo Mellone direttore dell'Intrattenimento Day Time Rai, Wilma Goich, Ivana Spagna, Andrea Roncato, Carmen Russo, Lory Del Santo, il direttore creativo di Virgo Cosmetics Lorenzo  Marchetti, il Direttore d'orchestra Beppe Vessicchio, Francesca Alotta, Gatto Panceri con le Dolcevita, Gianni Ippoliti, Numa, Fabiana Latini, Franco Fasano, il mago Heldin che ha incantato il pubblico, Ivan Granatino, Viola Valentino, l'editore di trash Italiano Altair D'arcangelo, il presidente di RTL 102,5 Lorenzo Suraci, i giornalista e critico Mario Luzzatto Fegiz, l'opinionista TV Francesco Fredella, la scrittrice Melanie Francesca, Davide De Marinis.
Special guest dell'evento, Valeria Marini, più stellare che mai. A lei l'onore di ritirare il premio alla memoria del pioniere della televisione italiana Mike Bongiorno.
 
Inoltre, sono stati consegnati premi speciali a eccellenze italiane nel campo della cosmesi, della moda, dell'enogastronomia, dimostrando il vasto e variegato panorama dell'arte e dell'industria nel nostro paese. Premi a Eau de Milano con il CEO Marco Calabrese, Gerry Talozzi per 16 Sixteen, Corina Malacca per My Lamination, Fabrizio Labanti per Benessere Capelli. La Sartoria Luca Paolorossi, il professor Stefano Scavia per Ortdontoestheatics, Carmine Gentile di Gentile's Winery, Danilo e Giulio Binetti del Gruppo Binetti, lo stylist dei vip Ciro Prato, Domenico Pellegrino CEO di Bluvacanze, Giovanni Acanfora Presidente di Givova, Giovanni Riggio Ristorante Lago dei Salici, Alessandro Pira di AP Servizi.
La serata è continuata con una degustazione di delizie Campane, grazie a Francesco Del Prete del Pastificio Del Prete, Giovanni Senese  della Pizzeria Senese, Ciro Poppella della Pasticceria Poppella e il loro staff. 
 
Numerosi  anche gli ospiti vip presenti in veste di premiatori, da Alex Belli e Delia Duran e Guenda Goria in dolce attesa con il futuro marito Mirko Gancitano. E ancora l'onorevole Gimmi Cangiano, con la neo fidanzata Denny Mendez, Miriana Trevisan, Antonella Salvucci, Maylin Aguirre, Ekaterina Sheviakova, Patrick Ray Pugliese, George Leonard, Andrea Montovoli con Elena Galliano, Gianluca Pecchini presidente Nazionale Cantanti Italiani, Andy Bellotti, Patrizia Pellegrino, Vera Atyushkina, Tony Labriola, Jo Squillo, Rapper Moreno con la fidanzata Barbara Francesca Ovieni, Susanna Messaggio, Federico Fashion style e l'astrologo Joss.
 
L'evento si è confermato come uno dei momenti più attesi della settimana del Festival di Sanremo. L'appuntamento è dunque per il 2025. 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17083675 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online