
Il giapponese con la scimmia...
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28/04/2005 | logan
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... per i vestiti. Nigo. Giovane. 32 anni. DJ, produttore, batterista e designer. Ha fatto una fortuna, in Giappone, con il brand che ha inventato: A Bathing Ape® (dalla comune espressione giapponese “Fare il bagno in acqua tiepida”, usata per descrivere la vita agiata e comoda dei ragazzi di Tokyo oggi).
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In dieci anni, da quando ha iniziato, ha trasformato Tokyo in una città popolata da scimmie. Sulle sue magliette, cappellini, pantaloni, scarpe, accessori, prodotti gastronomici, incluse lattine di Pepsi Cola e molto di più. Attraverso 25 negozi proprietari, un parrucchiere, un cafè, un negozio per soli soci a Hong Kong, una boutique a Londra ed un popolo di milioni di Giapponesi disposti a tutto pur di mettere le mani su qualsiasi cosa abbia la sua scimmia stampata sopra, Nigo ha dominato la scena street fashion underground della popolata Tokyo.
Ed ora si appresta a conquistare USA e “forse” Europa. [testo rosso>Ma come ha fatto un ragazzino di 22 anni a creare tutto questo?[/testo>
[img src=/data/rubriche/qxaxugulfq3xze913ufs.jpg alt=Immagine>
Attraverso delle regole di marketing che funzionano da sempre. L'esclusività e la difficile reperibilità dei suoi capi. In Giappone poi, ha sempre funzionato più che in altri paesi. Siamo andati a casa sua. Una casa da sogno dove troviamo auto come Bentley che escono da un garage con pavimento in parquet tramite elevatori super tecnologici.
Nigo ha una stanza per le bambole con carta da parati di Gucci personalizzata. Tra una stanza e l'altra si trovano pupazzi in dimensione reale di tutti i personaggi di Guerre Stellari, quadri di Andy Warhol, giocattoli di tutti i tipi e cimeli misteriosi di cui solo lui conosce la provenienza.
LOOK INTO!!
[img src=/data/rubriche/hj3el4pse4g53jv8comh.jpg alt=Immagine>
fonte PigMagazine
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In dieci anni, da quando ha iniziato, ha trasformato Tokyo in una città popolata da scimmie. Sulle sue magliette, cappellini, pantaloni, scarpe, accessori, prodotti gastronomici, incluse lattine di Pepsi Cola e molto di più. Attraverso 25 negozi proprietari, un parrucchiere, un cafè, un negozio per soli soci a Hong Kong, una boutique a Londra ed un popolo di milioni di Giapponesi disposti a tutto pur di mettere le mani su qualsiasi cosa abbia la sua scimmia stampata sopra, Nigo ha dominato la scena street fashion underground della popolata Tokyo.
Ed ora si appresta a conquistare USA e “forse” Europa. [testo rosso>Ma come ha fatto un ragazzino di 22 anni a creare tutto questo?[/testo>
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Attraverso delle regole di marketing che funzionano da sempre. L'esclusività e la difficile reperibilità dei suoi capi. In Giappone poi, ha sempre funzionato più che in altri paesi. Siamo andati a casa sua. Una casa da sogno dove troviamo auto come Bentley che escono da un garage con pavimento in parquet tramite elevatori super tecnologici.
Nigo ha una stanza per le bambole con carta da parati di Gucci personalizzata. Tra una stanza e l'altra si trovano pupazzi in dimensione reale di tutti i personaggi di Guerre Stellari, quadri di Andy Warhol, giocattoli di tutti i tipi e cimeli misteriosi di cui solo lui conosce la provenienza.
LOOK INTO!!
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fonte PigMagazine
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