SUPERMAN RETURNS 2

SUPERMAN RETURNS 2

[img src=/data/rubriche/vpmb1517nqzuha1f0l361173914282.jpg alt=Immagine align=sx>Lex Luthor non era abbastanza tosto per l'Uomo d'Acciaio? La prossima volta ci sarà un tipo decisamente meno cerebrale e molto più fisico, parola di Brandon Routh. L'attore ha parlato con quelli del magazine Empire e ha buttato un po' di sassi nello stagno: niente spoiler clamorosi, però qualche indicazione sì.
"Nel primo film - ha detto Routh - l'ostacolo per Superman era costituito dal fatto che Luthor usava contro di lui il suo amore per Lois e per il figlio. Nel prossimo capitolo ci sarà molta più azione e combatterò contro qualcuno, o qualcosa, un nemico con veri superpoteri fisici".
I fan di Superman sappiano che potrebbe non trattarsi del generale Zod: "Non so - ha continuato l'attore - quanto abbiano voglia di riprendere personaggi comparsi precedentemente nella serie. Abbiamo utilizzato 'Superman Returns' per resettare e rendere omaggio a tutto quello che avevamo visto prima. Ora penso che Bryan [Singer> voglia inserire delle novità".
Bisogna avere pazienza: "Superman Returns 2" non andrà in produzione prima del 2008. Però è ufficiale il coinvolgimento di Bryan Singer e del suo staff: questa è un'ottima notizia.
A proposito: il titolo provvisorio del sequel è "Superman: Man Of Steel".
Fonte:

424835 utenti registrati

17139406 messaggi scambiati

18929 utenti online

30154 visitatori online